Alessandria Via Migliara 46 - via Venezia 23
Acqui Terme Via Carducci 16

SEDIE A ROTELLE

Sedie a rotelle
>>
L'acquisto di una sedia a rotelle è quanto di più semplice per chi si rivolge alla nostra organizzazione: l'Ortopedia Raffaelli propone infatti una vasta serie di carrozzine prodotte dalle aziende italiane di riferimento, in acciaio o in lega leggera di alluminio, consentendo a chiunque una scelta più che dettagliata, per modelli e prezzi. Si tratta di sedie a rotelle pieghevoli, con larghezza di sedile variabile e capacità di carico molto significativa, che consentono di essere utilizzate pressochè da tutti, accessoriate e dotate delle funzionalità più innovative.
Sedia a Rotelle KSP
Il modello rappresentato a lato è l' N21R24 prodotto dalla KSP e rappresenta una solida soluzione per le esigenze di tutti: prodotta in acciaio verniciato, questa sedia a rotelle è dotata di ruote posteriori ad estrazione rapida da 24 pollici con fasciatura in poliuretano, mentre le anteriori (sempre fasciate ipn poliuretano) sono da 8 pollici, tutte studiate per la massima manovrabilità del mezzo, compresi i passggi più stretti ed ostici che spesso mettono in difficoltà. Altre caratteristiche rilevanti sono le pedane estraibili, i fianchi ribaltabili, la tappezzeria in nylon. Il peso totale è di 18, 4 chilogrammi, la portata massima di 100 chilogrammi.
Sedia a Rotelle Spes
Questa sedia a rotelle targata Spes può invece essere pensata come una sorta di ammiraglia della categoria: si tratta della sedia S-9064, una versione a doppia crociera in lega leggera, con braccioli ribaltabili e regolabili in altezza, pedane estraibili e ribaltabili. E' venduta in color grigio metallizzato e tra i suoi apprezzatissimi optional le tele del sedile e dello schienale ignifughe, che rispettano le norme ISO 8191 parte 1 e vengono fabbricate secondo le normative Medical Device Directive MDD93/42/EEC (sono marchiate CE).


Vorremmo precisare che, come tutte le sedie a rotelle da noi presentate, anche queste 2 possono essere acquistate direttamente dal nostro e-commerce e ricevute comodamente al proprio domicilio con un piccolo sovrapprezzo di costo (indicato chiaramente per ogni singolo prodotto in vendita su questo sito).

Ortopedia Raffaelli Alessandria

Ortopedia Raffaelli, fondata nel 1963, è oggi una affermata realtà del panorama alessandrino per la fornitura di ausili medico-terapeutici espressamente progettati per migliorare la qualità della vita delle persone, offrendo soluzioni specifiche ed efficaci di elevato livello. Nei negozi Ortopedia Raffaelli di Alessandria troverete competenza e professionalità nel consigliarvi il giusto prodotto per ogni tipo di problema invalidante, momentaneo o cronico, che possa affliggervi. Per qualsiasi richiesta info@ortopediaraffaelli.it oppure 0131 253221.