Alessandria Via Migliara 46 - via Venezia 23

CHI SIAMO

Ortopedia Raffaelli ad Alessandria si occupa da oltre cinquant’anni della vendita e della distribuzione di articoli sanitari e ortopedici. Proprio la sua comprovata esperienza costituisce il fiore all’occhiello dell’attività nata nella centralissima Via Milano, la quale si è poi trasferita nel 2005 nella nuova ed attuale sede di Via Migliara 46. 
Aperta nel lontano 1963, Ortopedia Raffaelli vanta un’ampia e fidelizzata clientela grazie alla proposta di servizi innovativi e sempre risolutivi. La crescita costante e la fornitura di prodotti sempre più ampia ha portato il centro ortopedico ad ampliarsi inaugurando una seconda sede nel maggio 2013 in Via Venezia 23, di fronte all’Ospedale Civile di Alessandria.

All’interno dei negozi di Ortopedia Raffaelli è possibile non solo acquistare articoli sanitari e ausili ortopedici, bensì anche avvalersi della consulenza tecnica e specializzata del nostro personale interno. Il tecnico ortopedico operante all’interno di Ortopedia Raffaelli è sempre disponibile per dare informazioni tecniche e consigli riguardo l’uso di ausili, carrozzine, deambulatori, letti ortopedici e tutto ciò che riguarda gli ausili per la vita quotidiana delle persone anziane. Inoltre, grazie al laboratorio interno, possiamo fornire plantari e busti su misura, in base alla prescrizione medica del paziente.